DEALER OF THE YEAR: Renault premia il Gruppo Carmeli

Il 30 marzo scorso, Thierry Koskas, Direttore Commerciale del Gruppo Renault, ha premiato i migliori Concessionari del Gruppo presso l’hotel Molitor di Parigi, durante la cerimonia “Dealer Of The Year” (DOTY).
Per l’anno 2016, a livello mondiale, Autocaravan Gruppo Carmeli è stato premiato, tra più di 2500 concessionari, con il prestigioso titolo “Dealer of the Year 2016“,  come miglior concessionario italiano del Brand francese.

I vincitori dei DOTY 2016 sono stati selezionati tra i loro pari sulla base di quattro criteri:

  • Performance commerciale
  • Qualità del servizio verso i clienti
  • Rispetto degli standard di rappresentanza delle marche
  • Redditività della concessionaria

 

Thierry Koskas ha reso omaggio all’impegno, alle performance e alla professionalità di Autocaravan Gruppo Carmeli, ricordando l’importanza dell’azione della Rete nella soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.

Forte di una Rete di distribuzione che comprende 12.700 concessionarie suddivise nei cinque continenti, il Gruppo Renault ha definito come priorità la soddisfazione dei clienti nella vendita e nel post-vendita. Consapevole della diversità dei suoi clienti e delle loro aspettative, il Gruppo si mobilità per soddisfarli durante tutti i momenti di contatto con le sue Marche.

«Lo scorso anno, il Gruppo Renault ha realizzato eccellenti risultati commerciali, e lo deve alle performance delle sue équipe, ma anche e soprattutto a quelle della sua Rete, che lo accompagna e lo rappresenta con entusiasmo e professionalità. Tengo a felicitarmi con Autocaravan Gruppo Carmeli per il lavoro che realizzate ogni giorno, sempre al servizio della soddisfazione dei clienti», ha dichiarato Thierry Koskas davanti ai vincitori dei Dealer Of The Year.

 

Autocaravan Gruppo Carmeli, orgoglioso del riconoscimento ricevuto, ritiene questo obiettivo non un punto di arrivo ma lo stimolo per un continuare a migliorarsi e offrire un servizio sempre migliore ai nostri clienti.