Gruppo Carmeli

 

 

Autocaravan S.p.A. – Gruppo Carmeli è Concessionaria e Service ufficiale dei marchi Renault, Dacia, Nissan, Mercedes e Smart per la provincia di Brescia ed opera nel mercato dell’auto da più di 40 anni.

Nasce infatti a Coccaglio (BS) nel 1976 con Emilio Carmeli, fondatore di Autocaravan S.r.l, crescendo costantemente fino a diventare l’azienda strutturata su 3 sedi e 65 dipendenti di oggi.

Nelle sedi di Brescia e Coccaglio propone tutta la gamma di veicoli nuovi dei brand rappresentati e oltre 400 auto a Km Zero e Aziendali dei migliori marchi sul mercato: vetture scelte e controllate con cura da tecnici specializzati, pronte alla consegna.

Garantisce anche assistenza post vendita e ricambi originali, sia a privati che agli operatori del settore.

 

Nel 1976 Emilio Carmeli fonda Autocaravan S.r.l.

Nel 1978 Autocaravan S.r.l. diventa Officina Autorizzata Renault

Nel 1979 Autocaravan S.r.l acquisisce il mandato Renault, diventando Concessionaria Ufficiale.

Nel 2003 Autocaravan S.r.l. si trasforma in Autocaravan S.p.A. e viene nominato amministratore unico Giampaolo Carmeli, attuale titolare.

Nel 2006 Autocaravan S.p.A. acquisisce il mandato Dacia.

Nel 2007 Autocaravan costituisce una nuova società in capo alla quale viene assegnato il mandato ufficiale per il Service Mercedes-Benz.

Nel 2013 Autocaravan S.p.A. acquisisce il mandato Nissan per la provincia di Brescia con l’apertura della nuova filiale in Via Mattei 2, a Coccaglio (BS).

Nel 2014 Autocaravan S.p.A. si classifica al 1° posto a livello nazionale nella graduatoria DET AWARD Nissan, che misura le prestazioni di Vendita, Post Vendita e Qualità delle Concessionarie italiane per il periodo di Ottobre 2013 – Marzo 2014.

Nel marzo 2016 Autocaravan S.p.A. attua un Rebranding, trasformandosi in Autocaravan – Gruppo Carmeli ed apre la nuova filiale Nissan a San Zeno Naviglio (BS).

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio