NUOVA NISSAN LEAF: l’ecologico si unisce all’efficienza e al risparmio

Gruppo Carmeli presenta LA NUOVA NISSAN LEAF

Nissan LEAF è la vettura elettrica per eccellenza, incoronata Best Electric Car 2018 al “2018 What Car? Awards”, rappresenta il futuro delle auto a zero emissioni. La tecnologia si fonde con l’ecologia senza dimenticare la sicurezza. VIENI A SCOPRIRLA PRESSO I NOSTRI SALONI A BRESCIA E BERGAMO!!

I tempi di ricarica

Rispetto alla prima versione lanciata nel 2010, la Nuova Nissan Leaf  è stata completamente riprogettata. Oggi si ricarica in meno di 6 ORE da casa grazie l’apposita Wallbox DA 7 kW oppure, con il sistema di ricarica rapida è possibile ricaricare il veicolo sino all’80% in soli 40 minuti tramite le postazioni ricarica da 50 KW. La Nuova Nissan Leaf ha un’autonomia che varia tra i 330 e i 380 Km in base all’utilizzo, 100 Km superiore rispetto alla versione precedente. E’ dotata di batteria da 40 kWh. 

EASY DRIVE: Nissan Intelligent Mobility

La guida è facilitata, si utilizza un solo pedale (e-pedal) per frenare, accelerare e fermare il veicolo. Parcheggiare diventa veramente facile grazie al sistema ProPilot Park: basta avvicinarsi all’area di manovra e premere un tasto per parcheggiare in totale sicurezza. Il sistema Intelligent Around View Monitor avverte il guidatore sulla presenza di oggetti in movimento vicino alla vettura e i sensori posteriori permettono di monitorare la distanza tra il tuo veicolo e gli altri.

Tecnologia touch

La tecnologia è “a portata di smartphone” è possibile collegarsi al monitor di bordo con pochi touch e accedere alle mappe, alle playlist e alle app. La vettura è dotata di sistema bluetooth, Apple Car Play e Android auto e porta USB. Scopri di più degli interni della Nuova Nissan Leaf cliccando qui 

 

Sistema di sicurezza

Nissan Leaf ha ottenuto un punteggio di 5 stelle per la sicurezza dal JNCAP (Japan New Car Assessment Program);è dotata di tecnologie di guida AUTONOMA ProPILOT, ha ottenuto un punteggio di 94,8 punti su 100 totali previsti per la sicurezza degli occupanti in caso si sinistri.Tra le dotazioni di sicurezza rientrano la struttura della scocca altamente rigida, i sei airbag SRS, i sedili con poggiatesta e schienali rinforzati e le cinture di sicurezza con pretensionatori. Vi sono, inoltre, limitatori di carico per i sedili anteriori e posteriori esterni. Questa vettura ha superato il test anti-shock che stabilisce il grado di resistenza del veicolo in caso di folgorazione; il telaio e la configurazione dell’auto tutelano gli occupanti che non entrano mai in contatto con la parte in tensione.

Questo e molto altro lo puoi trovare presso i saloni Gruppo Carmeli di Brescia e di Bergamo, vieni a trovarci e prenota un test drive.