Home / Gruppo Carmeli con Moto.it al Mondiale di Enduro a Rovetta-Clusone (BG)
Mondiale Enduro Rovetta Gruppo Carmeli

Gruppo Carmeli con Moto.it al Mondiale di Enduro a Rovetta-Clusone (BG)

25 Giugno 2019

Gruppo Carmeli ha portato un Nissan Navara tra le piste del Gran Premio Acerbis d’Italia, tappa di Rovetta-Clusone del Mondiale di Enduro.

Un weekend immerso tra montagne e motociclette quello che Gruppo Carmeli ha trascorso dal 21 al 23 giugno presso i comuni di Rovetta-Clusone, in provincia di Bergamo. Qui si è tenuto il Gran Premio Acerbis d’Italia, 5° appuntamento del campionato mondiale di Enduro reso ancora più avvincente dalle forti piogge che, nella giornata di sabato, hanno colpito le valli bergamasche.

Alla fine, ad uscire vincitori dalle 3 giorni di enduro sono stati Alex Salvini e, per il campionato mondiale junior, Andrea Verona.

Noi di Gruppo Carmeli, grazie a una piacevole collaborazione con il team di Moto.it, abbiamo preso parte a questo importante e atteso appuntamento con l’Enduro e quale mezzo potevamo portare se non il Nissan Navara? Un pick-up forte, robusto e dal design ricercato che vi può accompagnare ovunque, anche all’interno di uno dei percorsi del Gran Premio Acerbis d’Italia!

Nel ringraziare ancora una volta Moto.it per la possibilità di presenziare a Rovetta-Clusone per una delle più prestigiose tappe del Mondiale di Enduro, vi lasciamo una gallery fotografica dell’evento e vi invitiamo a scoprire sul sito web le nostre offerte per il Nissan Navara: clicca QUI per vederle subito!