Home / Gruppo Carmeli partner della XIV edizione dello StreetBasket di San Zeno
Gruppo Carmeli torneo streetbasket san zeno

Gruppo Carmeli partner della XIV edizione dello StreetBasket di San Zeno

01 Luglio 2019

Dal 17 al 29 giugno si è tenuto il torneo di StreetBasket di San Zeno, sponsorizzato da noi.

Un appuntamento tipico dell’estate di San Zeno è il torneo di StreetBasket, iniziato nell’ormai lontano 2006 e giunto quest’anno alla XIV edizione. Dopo la notte bianca di inizio mese, Gruppo Carmeli è così di nuovo protagonista in quel di San Zeno Naviglio, Brescia.

Le temperature alte non hanno sicuramente reso semplice il gioco dei partecipanti che, tuttavia, non hanno mollato un colpo, dando il meglio di loro stessi in ogni 3 Vs. 3 o gara di tiro da 3 punti. Gironi, ottavi di finale, quarti di finale, semifinali e, infine, la finalissima giocata sabato 29 giugno sera con il supporto della musica di Webster dei Lazy Dogs e dei cocktail realizzati da Alessandro Vittoni. A uscirne trionfatori sono stati i Steek Hutzee, dopo un’avvincente match contro le Aquile Del Missuri terminato 29 a 26 con il  “chi segna vince” siglato da Edo Maresca con una tripla. Complimenti!

Come anticipato prima, abbiamo avuto il piacere di essere sponsor dell’evento e, in occasione della finale, abbiamo portato a bordocampo un ospite speciale: Alaskan, il pick-up di Renault potente e versatile, proprio come i giocatori che si sono sfidati in queste ultime due settimane nel campetto di San Zeno. Scoprilo nel dettaglio cliccando QUI.

Disciplina, gioco di squadra e dedizione: sono questi alcuni dei valori della pallacanestro portati sul campo del torneo di StreetBasket di San Zeno e in cui noi di Gruppo Carmeli ci ritroviamo ogni singolo giorno, desiderosi di lavorare insieme per offrire il miglior risultato alla nostra clientela.

Nel ringraziare gli organizzatori del torneo, vi lasciamo con qualche foto dell’ultima giornata: