Home / HoliFun a Paratico: corsa, colori e… un’auto veramente speciale!
gruppo carmeli holi fun paratico

HoliFun a Paratico: corsa, colori e… un’auto veramente speciale!

03 Maggio 2019

La nostra Nissan Leaf tra le protagoniste della tappa di Paratico di HoliFun, l’evento più colorato di tutti.

I colori rendono da sempre il mondo più bello in ogni suo aspetto, dalla natura agli esseri umani, passando per i vestiti che indossiamo, il cibo che portiamo a tavola, le case in cui decidiamo di vivere e. negli ultimi anni, gli eventi targati HoliFun, come quello recentemente tenutosi a Paratico, in provincia di Brescia.

Facciamo un semplice esempio. Provate a pensare a un mondo in cui tutte le automobili vengono prodotte con lo stesso colore sia nella carrozzeria che negli interni. Triste, no? Poter personalizzare il proprio mezzo di trasporto a quattro ruote con i colori che più ci piacciono o rispecchiano è un aspetto importante per molte persone e noi di Gruppo Carmeli lo teniamo sempre a mente.

È anche per questo motivo che, mercoledì 1 maggio, abbiamo partecipato con gioia alla nuova edizione di HoliFun a Paratico. Ispirato a un’antica festa indiana (Holi) in cui – per far cessare almeno per un giorno la divisione tra le caste – la gente, vestita di bianco, si gettava addosso polveri di riso colorate, HoliFun è un evento che attira a ogni suo appuntamento tantissimi giovani e non desiderosi di una solo cosa: correre insieme e divertirsi immersi in tinte variopinte.

HoliFun, Paratico, Nissan Leaf: un connubio vincente!

Mercoledì 1 maggio si è tenuta, quindi, una giornata speciale nella natura della Franciacorta, per la quale noi abbiamo voluto portare un’auto altrettanto speciale: Nissan Leaf, l’auto elettrica numero uno in Europa.

Un mezzo di trasporto 100% elettrico che si può ricaricare tramite una presa domestica o uno dei tanti punti di ricarica rapida pubblici e che, soprattutto, può contribuire a rendere migliore la vita di chi la sceglie e del mondo stesso, così da preservare anche la bellezza dei colori che ci offre ogni giorno. Clicca QUI per saperne di più.

Concludiamo porgendo dei ringraziamenti speciali agli organizzatori di HoliFun per averci chiamato per l’evento di Paratico e mostrandovi qualche scatto di quella coloratissimo festa dei lavoratori. Alla prossima!