Gruppo Carmeli insieme a Sol.Co Cremona al servizio della comunità
Mettere in movimento il territorio non significa solo offrire mobilità alle persone e alle imprese, ma anche sostenere chi ogni giorno lavora per costruire inclusione. Per questo, Gruppo Carmeli ha scelto di affiancare la rete cooperativa cremonese: insieme a Sol.Co Cremona mettiamo su strada un Nissan Townstar Van, che opererà tra Civico 81 e le realtà del network, tra cui Mestieri Lombardia.
Consegniamo così uno strumento concreto, affidabile ed efficiente, a chi è impegnato in prima linea per garantire servizi essenziali e percorsi di occupabilità sul territorio.
Sol.Co Cremona: cooperazione e inclusione
Sol.Co Cremona è un consorzio territoriale di cooperative sociali con sede in amministrativa in via Bonomelli 79-81 a Cremona. Coordina attività di supporto alle cooperative socie, gestisce servizi di formazione certificati ISO 9001:2015 ed è iscritto all’Albo regionale degli accreditati per i servizi di istruzione e formazione.
Inoltre, attraverso la collaborazione con Mestieri Lombardia, promuove inserimenti lavorativi per persone svantaggiate e disoccupate, contribuendo in modo concreto allo sviluppo inclusivo della comunità.
Come punto di riferimento dell’automotive a Cremona e provincia crediamo che quando mobilità e cooperazione si incontrano, la comunità si muove meglio.
Il Nissan Townstar Van consegnato a Sol.Co Cremona è la testimonianza del nostro impegno per unire il mondo dell’auto con quello della solidarietà e dei servizi alla persona.
